Nel modulo Deposito informazioni, è possibile archiviare e visualizzare informazioni salvate come voci del deposito informazioni. Si può
visualizzare voci del deposito informazioni,
creare voci del deposito informazioni,
e gestire voci del deposito informazioni, come ricerca, spostamento, modifica.
Una voce del deposito informazioni contiene informazioni su un determinato argomento. Potrebbe includere le seguenti:
Informazioni di testo sotto forma di un commento.
Un collegamento (segnalibro) a un indirizzo Internet.
Un documento allegato. Sono possibili diverse versioni del documento allegato.
Le cartelle del deposito informazioni consentono di ordinare le voci nello stesso modo in cui sono ordinati i documenti nelle cartelle del computer.
Una cartella del deposito informazioni può essere identificata dall'icona .
Tutte le cartelle del deposito informazioni sono posizionate nell'albero delle cartelle sotto
. Seguono i tipi delle cartelle del deposito informazioni:Cartelle personali del deposito informazioni. Le cartelle personali indicheranno il nome utente. Sono posizionate nell'albero delle cartelle sotto Deposito informazioni/Deposito utente. Si possono creare cartelle aggiuntive nella cartella personale del deposito informazioni.
Cartelle pubbliche del deposito informazioni. Queste cartelle sono posizionate nell'albero delle cartelle sotto Deposito informazioni/Deposito informazioni pubblico. Ogni utente può creare cartelle del deposito informazioni e condividerle con gli altri utenti.
Cartelle condivise del deposito informazioni. Queste cartelle indicano il nome del rispettivo utente. Le cartelle sono posizionate nell'albero delle cartelle sotto Deposito informazioni/Deposito utente. Ogni utente può condividere cartelle personali del deposito informazioni con altri utenti.
Informazioni sulla gestione delle cartelle sono disponibili in 8.5: Gestione della cartella, e informazioni sulle cartelle condivise sono disponibili in 8.6: Gestione dei permessi.