8.5.1.1. Cosa sono le categorie delle cartelle?

La categoria della cartella definisce se una cartella è utilizzata solo da un utente o da diversi utenti.

Esistono le seguenti categorie di cartella:

  • Cartelle personali Le cartelle personali contengono messaggi di posta, contatti, appuntamenti e attività. Gli altri utenti non possono vedere le vostre cartelle personali, a meno che non le abbiate condivise con loro. In base all'albero delle cartelle utilizzato, le cartelle personali sono visualizzate come segue:

    • Se si seleziona l'albero delle cartelle Classico, le cartelle personali sono posizionate sotto la cartella personale radice. La cartella personale radice ha il nome dell'utente.

    • Se si è selezionato l'albero delle cartelle Nuovo, le cartelle personali sono posizionate allo stesso livello delle altre cartelle.

    Nota: la cartella personale del deposito informazioni è posizionata in considerare le seguenti Deposito informazioni/Deposito utente.

  • Cartelle pubbliche Sono posizionate nell'albero delle cartelle sotto Cartelle pubbliche. Ogni utente può creare cartelle pubbliche e condividerle con gli altri utenti Nota: la cartella pubblica del deposito informazioni è posizionata in Deposito informazioni/Deposito informazioni pubblico.

  • Cartelle condivise Sono posizionate nell'albero delle cartelle sotto Cartelle condivise. Qui è possibile vedere le cartelle condivise dagli altri utenti. Nota: le cartelle condivise del deposito informazioni sono posizionate in Deposito informazioni/Deposito utente.